A soli pochi passi dal mare e con tanto spazio sopra e sottovento ! Lo spot offre perfette condizioni "allround", vento pulito sideshore da sinistra, acqua piatta e delle banche di sabbia dove si tocca. Le isole si trovano a 700 metri a sopravento e si raggiungono in pochi bordi. Per i kiter meno esperti il centro Harry Nass offre uno shuttle in barca che porta a queste favolose isolette al largo.
Per la sicurezza, come già avviene nei centri di Harry Nass a Dahab, vengono messi a disposizione dei “walky talky” che permettono di chiamare soccorso via radio ed inoltre sono disponibili 2 barche di salvataggio.
A sottovento del mitico top-spot Magawish, famosissimo tanti anni fa, si trova il nuovo surfcenter (windsurf e kite) di Harry Nass, direttamente davanti all'hotel Mercure Hurghada (4 stelle).
L'architettura della casa ricorda lo stile andaluso. Il complesso è composto da 312 camere in 4 case di 3 piani ed offre molto spazio. L'hotel dispone di una sala d'ingresso con reception, WI-FI gratis nella lobby, di un ristorante principale e uno orientale a-la-carte, di 5 bar e di vari negozi in un ambiente tipo "bazar orientale" e di una discoteca. Per gli show c'è un anfiteatro. Nel parco si trova una grande piscina di acqua dolce (riscaldabile), con bar e solarium e una piscina per i piccoli. L'utilizzo delle sedie a sdraio e ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia è gratuito.
Con supplemento prenotabile All-Inclusive + ulteriori servizi.
Posizione
Wi-Fi
Servizi
Sport e svago
Wellness
Bambini
Possibilità di pagare
Camere: Le camere singole sono camere doppie uso singolo.
Altri sport:
|
Il centro kite di harry Nass si trova a pochi passi dal mare, direttamente su una piccola baia con spiaggia di sabbia. Il nuovo centro dispone di una grande zona all'ombra, un rimessaggio, una sala classe e di un accogliente lounge. Inoltre offre l'assistenza durante la fase di decollo e atterraggio e un servizio di salvataggio. Naturalmente ci sono degli spogliatoi, docce, internet gratis, il noleggio delle attrezzature, trapezi e mute. Per la sicurezza, come già avviene nei centri di Harry Nass a Dahab, vengono messi a disposizione dei “walky talky” che permettono di chiamare soccorso via radio ed inoltre sono disponibili 2 barche salvataggio. Per tutti i clienti di Harry è incluso l'utilizzo gratis (1 ora al giorno) delle tavole SUP (Stand Up Paddle). In giorni senza vento vengono organizzate delle escursioni SUP alle piccole isole vicine.
aperto dal/al
tutto l'anno
Team
Gestione: Elke Nass & Team
Info centro kite
Attrezzature: A disposizione tavole e kite Cabrinha della gamma attuale.
Wi-Fi Zone
Wi-Fi gratis presso il centro !
Altri sport
Windsurf con tavole JP e vele Neil Pryde. Immersioni, SUP, snorkelling.
Possibilità di pagare
carta di credito o contanti